WinGestu

La semplificazione
per l'amministrazione del personale

 
 

Gestione C.I.G. - Cassa Integrazione Guadagni

Innazitutto occorre indicare il genere di attività dell'azienda (edile o lapideo), le mansioni dei lavoratori, e il numero di ore lavorative settimanali per i lavoratori a tempo pieno.

E' invece opzionale smarcare la casella “Abilita controllo delega”.

Qualora si abbia predisposto una delega apposita per firmare le richieste al posto dei rappresentanti delle aziende è possibile tenere traccia delle sedi INPS alle quali si è provveduto ad inoltrare tale delega, aggiungendo la sigla della provincia all'elenco (con il tasto ).

Smarcando la casella “Abilita controllo delega” in fase di salvataggio della richiesta il programma controlla che sia presente nell'elenco delle sedi INPS la provincia del cantiere in oggetto.

Per le richieste successive alla prima la finestra dei dai integrativi è raggiungibile dal pulsante alla destra della Ragione Sociale oppure dal menu principale: “CIG -> Dati integrativi Az.”.


Confermando il salvataggio dei dati con il tasto Chiudi viene proposta la finestra principale della gestione richiesta, in cui vengono preimpostate: la data richiesta ad oggi, ed il periodo (mese) di riferimento al mese precedente.



Supporto

ST-Software s.a.s.
V.le Galileo Galilei, 36
54031 Carrara (MS)

per informazioni:

Tuffarini Gabriele
cell. 339 4160606

Santini Giovanni
cell. 348 6024281